Carrello elevatore benzina/LPG 1.5-1.75T
Introduzione
Il carrello elevatore benzina/LPG è anche conosciuto semplicemente come carrello elevatore a benzina. È molto comodo per il sollevamento di carichi pesanti. Considerando l’emissione di gas di scarico e problematiche legate al rumore, questo carrello elevatore a forca è utilizzato spesso all’esterno. Il suo uso è molto flessibile. Comparato con il motore diesel, il motore a benzina è caratterizzato da piccolo dimensioni, peso leggero, alta potenza prodotta, poco rumore, poche vibrazioni e prezzo basso. TEU è un produttore e fornitore professionale di carrelli elevatore a benzina/LPG 1.5-1.7T in Cina. La nostra azienda si è anche dedicata ai carrelli elevatore diesel 1.5-11.5-1.7T e ai carrelli elevatore elettrici 1.5-4T. I nostri carrelli elevatore a benzina sono stati venduti nel Sudest asiatico, Sud America, Africa e Europa.
Parametri
DATI DETTAGLIATI | Caratteristiche | FG15T | FG18T | |
Capacità di carico | kg | 1500 | 1750 | |
Centro di carico | mm | 500 | ||
DIMENSIONI | Max. altezza di sollevamento(VM300) | mm | 3000 | |
Sollevamento libero(VM300) | mm | 155 | ||
Dimensioni forca (L×W×T) | mm | 920*100*35 | ||
Lunghezza complessiva(senza forca) | mm | 2245 | 2275 | |
Larghezza totale | mm | 1070 | ||
Altezza albero (forca abbassata) | mm | 1995 | ||
Altezza complessiva con forca in rilievo | mm | 4045 | ||
Altezza punto massimo | mm | 2060 | ||
Peso della macchina | kg | 2520 | 2740 | |
RUOTE | anteriore/posteriore |
|
2/2 | |
asse anteriore |
|
6.50-10-10PR | ||
asse posteriore |
|
5.00-8-10PR | ||
MOTORE | Modello |
|
NISSAN K21 | |
Potenza stimata | kw/rpm | 31.2/2250 | ||
Coppia stimata | Nm/rpm | 144/1600 | ||
Numero di cilindri |
|
4 | ||
Dislacement | L | 2.065 |
FG15,FG18: NISSAN K21
- Caratteristiche
- Disegno preciso e test rigidi
I carrelli elevatore benzina/LPG TEU 1.5-1.7T sono disegnati in modo scrupoloso e sono stati sottoposti a rigidi test per garantire le loro buone prestazioni. - Facili e affidabili operazioni
Con prestazioni operative superiori, questo carrello elevatore a benzina può ridurre l’affaticamento. Il sistema integrato delle operazioni lo rende semplice da utilizzare. - Basso consumo di carburante
Il consumo orario di carburante del carrello elettrico benzina/LPG TEU non supera i 6 L anche se sotto dure condizioni di lavoro. - Prestazioni di Potenza superiori
Il motore di questo carrello elevatore a benzina 1.5-1.7T è a risparmio energetico e potente. È equipaggiato con un ottimo e affidabile sistema idraulico delle trasmissioni. - Sistema Tutto il giorno o Tutta la settima
Il nostro carrello elevatore benzina/LPG 1.5-1.75T è costruito con un serbatoio molto grande, in questo modo può lavorare continuativamente per 24 ore o anche per 7 giorni. - Alta sicurezza
Questo carrello elevatore a benzina è disegnato per andare incontro ad una grande varietà di standards di sicurezza e specificazioni. Possono incontrare i bisogni di svariate e dure condizioni di lavoro. - Manutenzione
L’angolo di apertura del cofano del motore a combustione interna può raggiungere 83° al massimo. Questo è facilita il controllo dello stesso.
Parti Principali del carrello elevatore benzina/LPG 1.5-1.7T
Motore | É la parte che da potenza al carrello elevatore a forca, che converte l’energia termica in energia meccanica. |
Ingranaggio delle trasmisiioni | Include la frizione, le trasmissioni, altre trasmissioni, il meccanismo differenziale, albero assiale, etc. |
Controllo operazioni | Consiste nel meccanismo dello sterzo e nel sistema di frenatura. |
Dispositivo di lavoro | Include internamente ed esternamente la struttura della porta, il montaggio della forca, la forca per bancali, la catena di sollevamento, il rullo, la carrucola e altre parti. Il suo compito è di sollevare o accatastare carichi. |
Sistema Idraulico | Include il serbatoio del carburante, la pompa idraulica, distributore, i cilindri idraulici per il sollevamento e il cilindro inclinato. Può sollevare e inclinare i carichi. |
Sistema Elettrico | Consiste nella parte della potenza e nella parte elettrica, come il contenitore della batteria, l’alternatore, il meccanismo di accensione, il dispositivo di iniezione, il dispositivo di illuminazione e l’altoparlante. |
- Attenzioni per la guida del carrello elevatore benzina/LPG 1.5-1.7T
- I clienti dovranno conoscere dettagliatamente le condizioni di lavoro, il carico massimo e la lunghezza massima di sollevamento del carrello elevatore a benzina 1.5-1.7T, e successivamente scegliere il modello più appropriato e le varie configurazioni.
- I guidatori che sono qualificati e hanno ottenuto la patente di guida possono guidare questo carrello elevatore a benzina FG15T.
- Controllare ogni dispositivo di controllo e di allarme prima di guidare questo carrello elevatore benzina/LPG 1.5-1.75T. Se è presente un danno, dovrà essere riutilizzato solo dopo la riparazione.
- Il materiale trasportato non deve superare il peso specifico. Il bancale va inserito sotto il carico e il peso deve essere distribuito uniformemente su tutta la forca. È proibito utilizzare una sola forca per sollevare il carico.
- Una partenza stabile, lo sterzo, il motore, la frenatura e la fermata sono strettamente necessari. Quando guidiamo il carrello elevatore a benzina su strade bagnate o sdrucciolevoli, dobbiamo rallentare mentre sterziamo.
- Quando il carrello elevatore 1.5-1.7T benzina/LPG elettrico, caricato con materiali, si sta muovendo, dobbiamo assicurarci che il carico sia abbassato e il telaio della porta sia inclinato verso la parte posteriore.
- I clienti devono prestare attenzione alla manutenzione giornaliera di questo carrello elevatore.
Imballaggio e trasporto
Imbarcato su container.